Tradizione
e innovazione

Sorta nel 1875 e oggi alla quinta generazione, Dega e Grazioli è leader in Italia nella distribuzione industriale, uno dei riferimenti più autorevoli per esperienza
e competenza. Tradizione storica, aggiornamento continuo, alta qualità del servizio e centralità del cliente. Uno dei punti di forza che contraddistingue Dega e Grazioli nel panorama della distribuzione industriale è quello di avere al proprio interno Product Manager dedicati e specializzati che, grazie alla loro quali cata esperienza, offrono consulenza, supporto tecnico e soluzioni mirate per soddisfare i clienti più esigenti.

Un’altra gura fondamentale all’interno dell’organizzazione è quella del Key Account, unico referente per i grandi utenti con strutture dislocate su varie zone in Italia e all’estero.

Una struttura con divisioni fortemente specializzate, in grado di fornire soluzioni a tutto tondo: servizi a misura di operatività e richiesta, assistenza di valore nei settori delle forniture industriali, utensileria, dispositivi di protezione e abbigliamento da lavoro con competenze tecniche che garantiscono valore aggiunto.

I Product Manager e Key Account sono uno dei ori all’occhiello e tra i più apprezzati servizi dell’azienda. In virtù di queste caratteristiche, un numero sempre maggiore di clienti si rivolge con soddisfazione all’organizzazione Dega e Grazioli confermando la ducia e testimoniando l’apprezzamento nei confronti del servizio offerto. L’azienda propone 500.000 referenze tutte dedicate al comparto industriale e gestite all’interno di oltre 8.000 mq.

Sono state de nite 17 piattaforme nelle quali si posizionano numerose famiglie e sotto-famiglie di prodotti in grado di rispondere alla maggior parte delle richieste di fornitura per l’industria; un mix di prodotti variegato che può rappresentare a pieno titolo un catalogo illimitato di soluzioni tecniche.